Cosa trovi nel sito

Questo servizio consente l'accesso a informazioni su tutti i rifugi e bivacchi presenti sulle montagne italiane, permettendone, qualora siano disponibili, anche la visione della fotografia e della carta geografica della zona di ubicazione.
La pagina della ricerca consente molteplici possibilità di accesso ai dati.
Con il servizio prenotazione rifugi è possibile riservare i posti nei rifugi direttamente dal sito.
Per i rifugi del CAI si trova il regolamento e il tariffario vigente, così come per i rifugi dell' Alpenverein Suedtirol. Anche per le singole strutture private sono riportate le tariffe, se a noi note.
Inoltre links alle home pages dei rifugi, accessi e itinerari, bibliografia e cartografia.

Ci scusiamo per la possibile incompletezza e inesattezza dei dati riportati. Il servizio è in continuo perfezionamento e ampliamento. Lo scopo è di fornire notizie sempre più aggiornate. Invitiamo tutti coloro che si trovano in possesso di dati e fotografie utili al miglioramento del servizio a fornirceli inviandoci una E-mail o scrivendo a questo indirizzo:
CAI Lugo di Romagna
Piazza G.Savonarola 3
48022 Lugo (Ra)
Italy

Tel./Fax 0545/30541

Chi fosse interessato a questo servizio può inserire nella propria pagina un link che rimandi al nostro sito. Sfruttare diversamente tutto lo sforzo da noi fatto per la creazione di queste pagine sarebbe invece un atto di dubbia moralità.